Nessun prodotto nel carrello
Sensor Cyl permette oggi ai costruttori di "macchine movimento terra" di utilizzare un particolare cilindro che consente di fare un controllo istantaneo di posizione.
Questo semplifica diverse macchine in cui sono fondamentali sia il controllo del parallelismo di una struttura, sia il controllo di posizione e la frenatura. Questi sistemi vengono usati prevalentemente su piattaforme aeree e su sistemi di sollevamento "a forbice"; possono essere inoltre impiegati nei sistemi sterzo di macchinari che, durante l'applicazione, devono adattare il proprio equilibrio al suolo, come in ambito agricolo.
Il sistema digitale permette di realizzare i controlli sia in modalità manuale, sia automatica.
MTS, azienda tedesca leader nella produzione di sensori, nel 2010 ha stretto una partnership con Noyfar per la produzione di Cilindri Oleodinamici con sensore integrato. La collaborazione è nata dopo la visita dell'amministratore delegato di MTS al nostro stabilimento. Dal 2010 MTS suggerisce Noyfar ai clienti che ricercano un cilindro di alta qualità anche per lotti di produzione di un singolo cilindro.
Di seguito alcuni esempi
© 2024 NOYFAR S.R.L.
-
Tutti i diritti riservati
-
Privacy Policy | Cookies Policy
|
powered by